Aggiornamento Android per Samsung Galaxy S Advance – Opinioni su Android 4.1.2 e Attesa per Android 4.4

L’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance è arrivato nei giorni scorsi sui dispositivi no brand e si è trattato di una novità molto importante.

Come abbiamo riportato in articoli precedenti, i commenti degli utenti che hanno installato l’aggiornamento sono piuttosto positivi.
Molti dei problemi presenti nella precedente versione sembra che siano stati finalmente risolti, il dispositivo risulta essere infatti decisamente più fluido.

samsung galaxy s advanceUna notizia finalmente positiva per chi possiede questo smartphone, dopo i numerosi problemi che erano stati riscontrati con la distribuzione dell’aggiornamento di Giugno.

A questo punto si inizia a parlare di quelli che saranno i futuri aggiornamenti per Samsung Galaxy S Advance.
Per il momento non ci sono notizie certe, un documento pubblicato sul sito SamMobile alcuni giorni fa, e di cui abbiamo parlato in passato, fa però pensare che Android 4.4 arriverà anche su questo smartphone.
La nuova versione del sistema operativo può infatti funzionare anche su dispositivi con memoria RAM non troppo elevata, come Samsung Galaxy S Advance.

Ovviamente non è possibile fare previsione sui tempi.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare prima su Samsung Galaxy S3 e per questo dispositivo la distribuzione è prevista per aprile.
Probabilmente bisognerà quindi aspettare ancora alcuni mesi prima di avere la nuova versione su Samsung Galaxy S Advance.

La speranza è che si tratti comunque di un aggiornamento senza problemi e che migliori ulteriormente le funzionalità di questo dispositivo.