Offerte Tim – Promozione Tim Special Full Small

Tra le recenti offerte Tim non passa inosservata la promozione Tim Special Full Small, valida fino al 12 Gennaio 2014, attraverso la quale l’utente può usufruire ogni mese, al costo di 10 euro mensili, di 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 1GB per navigare su internet dal proprio smartphone.

Dopo avere consumato i GB compresi nella promozione come traffico di dati mensile. si ha la possibilità di potere continuare a navigare alla velocità ridotta ad un massimo di 32 Kbps in attesa del rinnovo della tariffa che scatterà per il mese successivo. Le chiamate incluse nell’offerta Tim Special Full Small vengono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono il costo dello scatto alla risposta.

offerte timIn più Tim offre ai suoi utenti che hanno in casa Telecom Italia, attraverso il pacchetto Tim Special Full Small, Una speciale offerta, avranno infatti a disposizione ogni mese chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri Tim.

Il gestore di telefonia mobile Tim a pensato anche ai nuovi clienti, chi decide di cambiare gestore passando a Tim potrà mantenere il proprio numero di cellulare oppure potrà attivare una nuova linea pagando un costo di attivazione di soli 3 euro, per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero, o attiva una nuova linea online, non dovrà pagare l’attivazione visto che è gratuita, invece chi è già cliente Tim dovrà pagare un costo di attivazione previsto  di 19 euro.

Tim offre poi la possibilità di poter acquistare una Tim Card a 10 euro, avendo a disposizione 10 euro di ricarica inclusa, inoltre gli utenti che aderiscono al pacchetto Tim Special e decidono di attivare una nuova Tim Card con un’opzione Internet mensile avranno a disposizione il raddoppio dei GB per poter navigare dal proprio dispositivo su Internet in piena libertà.