Chiavette Internet – Offerte e Promozioni

Per potere navigare su internet dal proprio Pc portatile si può adoperare la connessione tramite una chiavetta internet avendo a disposizione diverse promozioni promosse dai principali operatori di telefonia mobile presenti in Italia che mettono a disposizioni diversi pacchetti con inclusa la chiavetta. Accanto alle opzioni che includono l’offerta di internet key si trovano anche diverse tariffe presentate dalle diverse compagnie di telefonia mobile in vista del prossimo anno.

Tra le diverse offerte Tim suggerisce l’opzione Internet Start, al costo di 10 euro al mese mette a disposizione 2GB mensili, se  l’utente consuma il traffico disponibile prima della scadenza potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità ridotta, mentre l’offerta Tim Internet Large propone 5GB mensili al costo di 20 euro al mese. Inoltre Tim offre la connessione internet 4G LTE tramite Internet Key a 5 euro in più al mese sull’abbonamento che si vuole sceglierem i clienti Tim o Telecom Italia hanno il traffico mensile raddoppiato su tutte le offerte.

offerte chiavette internet onlineWind al costo mensile di 5 euro offre all’utente 1 GB di traffico internet al mese, invece l’offerta Wind Internet Big mette a disposizione 3GB mensili a 10 euro al mese. In casa Vodafone l’utente può usufruire di un traffico internet di 7GB di al prezzo mensile di 20 euro, mentre la promozione Ultra Veloce 4G al costo di 20 euro al mese per i primi 3 mesi mette a disposizione 15Gb al mese, passati i 3 mesi il costo mensile è di 30 euro. L’offerta che porta la firma della 3 Italia prevede 3 GB mensili al costo di 5 euro,  qualora venisse superata la soglia dati, l’utente dovrà pagare un sovrapprezzo di circa 50 centesimi ogni 100 mega di traffico utilizzato.

Le promozione delle compagnie di telefonia mobile che riguardano le chiavette Internet propongono anche degli abbonamenti annuali, Vodafone offre una connessione ad internet di 3GB mensili per un anno ad un costo totale di 99 euro invece di 228 euro, in casa Tim l’abbonamento annuale prevede 2GB mensili a 99 euro con inclusa una Tim card su cui viene attivata la promozione.