Prezzo iPhone 5S – Offerte Tim – Vodafone e Tre

Il prezzo dell’iPhone 5S, ultimo nato in casa Apple, è ancora molto elevato, per questo gli utenti che sono interessati al melafonino rivolgono la loro attenzione alle offerte presenti sugli store online oppure alle promozioni lanciate dai gestori di telefonia mobile.

Infatti l’iPhone 5S è in promozione in abbinamento a diversi pacchetti di abbonamento proposti da Tim, Vodafone e 3 Italia. Esaminando le varie tariffe che includono la possibilità di portarsi a casa il top di gamma targato Apple in un pacchetto in abbonamento, al momento in circolazione si trovano dei piani tariffari con pagamento mensile, che permettono anche di usufruire della promozione di minuti di chiamate, messaggi e traffico Internet.

iphone 5s
Tra le tariffe più vantaggiose che includono anche l’iPhone 5S da 16 Gb, al momento la più conveniente è quella promossa dall’operatore Tre, che offre la possibilità di portarsi a casa il melafonino al prezzo di 34,5 euro al mese per 30 mesi, aderendo al pacchetto tariffario TOP 800 3SuperValuta Diamond, grazie al quale l’utente usufruisce di 800 minuti di chiamate gratuite verso tutti, 200 sms verso tutti gli operatori ogni mese, questa offerta può essere attivata solo dagli utenti che si recano in uno store 3 con il loro vecchio telefonino. Chi invece opta per l’iPhone 5S da 32 Gb allora il gestore 3 Italia mette a disposizione dell’utente, al costo di 36,5 euro al mese per 30 mesi, gli stessi servizi di chiamate e messaggi; in caso di disdetta anticipata è prevista una penale calcolata in base al tempo residuo.

Tim con la promozione Tim 12, al costo di 38,3 euro al mese per 30 mesi, con opzione tariffaria Tim Special Full Medium, propone l’iPhone 5S, includendo nell’offerta 500 minuti verso tutti e 500 sms, in caso il disdetta anticipata del contratto si dovrà pagare una penale relativa al tempo residuo.

Vodafone offre l’iPhone 5S da 16 Gb con il pacchetto in abbonamento Relax Semplice al prezzo di 63,3 euro per 30 mesi, oppure il modello da 32 Gb al prezzo di 67,5 euro al mese, l’offerta prevede anche minuti e messaggi illimitati verso tutti, in caso di  disdetta anticipata del contratto la penale è di 100 euro.