Aggiornamento Samsung Galaxy S3 Nobrand – Opinioni su Android 4.3 Jelly Bean

L’aggiornamento Samsung Galaxy S3 è arrivato anche sugli smartphone nobrand, la distribuzione di Android 4.3 Jelly Bean è infatti iniziata anche per questi dispositivi.

Nei giorni scorsi l’aggiornamento era stato reso disponibile per i dispositivi Vodafone e le reazioni non erano state positive, numerosi i problemi riscontrati, in modo particolare venivano segnalate difficoltà con la connessione WiFi e un consumo eccessivo della batteria.

samsung galaxy s3 aggiornamento androidLa situazione sembra essere decisamente migliore per quanto riguarda l’aggiornamento per Samsung Galaxy S3 nobrand, i commenti sono infatti piuttosto positivi per il momento.

Gli utenti che hanno instalato Android 4.3 Jelly Bean sui propri dispositivi segnalano infatti un miglioramento delle prestazioni del dispositivo, che risulta essere più fluido e veloce.
Sono presenti segnalazioni di piccoli problemi, ma tutti risolvibili con un semplice hard reset.

A questo punto ci si aspetta in tempi rapidi un nuovo aggioranemtno per i Samsung Galay S3 Vodafone che risolve i problemi segnalati nei giorni scorsi e che offra le stesse prestazioni dell’aggiornamento per i dispositivi nobrand.

A rimanere in attesa sono anche i possessori di smartphone Tim, Tre e Wind. Per il momento gli operatori non hanno infatti comunicato quando l’aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean sarà disponibile.
La speranza è che i tempi di attesa non siano eccessivi e che l’aggiornamento funzioni come quello sui dispositivi nobrand.

Molto spesso abbiamo dovuto segnalare un numero elevato di problemi dopo l’arrivo di una nuova versione di Android, questa volta i commenti invece non possono che essere positivi.