Tariffe Cellulari 2014 – Novità

Oggi vediamo quali sono le ultime novità relative alle tariffe cellulari 2014.

Ormai il cellulare è un compagno inseparabile al quale non si può rinunciare per molto tempo durante la giornata, dal momento che le ultime generazioni di smartphone permettono non solo di chiamare ed inviare sms ma anche di navigare su Internet e accedere così ai propri profili sui social network. Per limitare i costi mensili e per venire incontro alle esigenze degli utenti, con l’obiettivo anche di portare dalla propria parte sempre più utenti, i gestori di telefonia mobile promuovono differenti pacchetti tariffari attraverso i quali si può beneficiare di tariffe soddisfacenti.

offerte chiavette internet onlineTra le varie opzioni mensili che includono nel proprio pacchetto minuti di chiamate, sms e traffico dati fino ad 1 GB e che non superano il pagamento mensile di 10 euro, bisogna prendere in considerazioni le promozioni lanciate da Tim che presenta diverse nuove offerte a prezzi vantaggiosi. Tim suggerisce la sua nuova promozione, che può essere attivata entro il 14 gennaio del 2014, salvo eventuali proroghe, la Tim 12 che prevede l’opzione TIM Special Small, al costo mensile di  7,7 euro l’utente che attiva la promozione avrà a disposizione nel suo piano tariffario 250 minuti di chiamate verso tutti e 250 Sms sempre verso tutti, avendo anche un traffico dati pari ad 1 GB .

Chi invece si e affida all’operatore virtuale di telefonia mobile Noverca, che utilizza per fornire gli utenti dei propri servizi, la rete mobile di Telecom Italia, avrà a disposizione un prezzo più conveniente grazie al quale potrà beneficiare di un pacchetto completo. Noverca suggerisce in particolare due opzioni, l’operatore virtuale propone al costo fisso di soli 4 euro mensili i piani tariffari Exclusive e la promozione 4+5, entrambi attivabili con l’opzione Steel Pack. Questi due piani tariffari mettono a disposizione dell’utente ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti, e 200 Sms sempre verso tutti, ed il traffico internet pari ad 1 GB.