Offerte iPhone 5S – Le Promozioni di Tim – Vodafone e Tre

Tra le promozioni presentate attualmente dai gestori di telefonia mobile figurano anche dei pacchetti di abbonamento che permettono di portarsi a casa uno degli smartphone più ricercati e più costosi del momento, l’ iPhone 5S. Grazie alle offerte dei gestori telefonici Tim, Vodafone e Tre, gli utenti possono acquistare in abbonamento l’ iPhone 5S a un prezzo più accessibile.

Il pacchetto proposto da Tim che include nella promozione l’iPhone 5S da 16 GB è l’offerta Tim 12, al costo di 38,30 euro al mese per un totale di 30 rate, l’utente oltre a portarsi a casa il suddetto melafonino può beneficiare anche dell’opzione Tim Special Full Medium che mette a disposizione 500 minuti verso tutti e 500 sms verso tutti; se si decide di disdire l’abbonamento prima del termine del contratto, allora si dovrà pagare una penale da calcolare in base ai mesi di abbonamento che ancora non sono stati pagati.

offerte adslPassando invece a Vodafone, la promozione che include l’iPhone 5S è quella suggerita dal pacchetto di abbonamento Relax Semplice, questa promozione al costo è di 63,30 euro mensili per 30 mesi, mette a disposizione dell’utente il melafonino e un piano tariffario che prevede minuti e sms illimitati verso tutti; qualora si decidesse di rescindere anticipatamente il contratto d’abbonamento, allora si dovrà pagare una penale che ammonta a 100 euro.

In casa Tre a si ha la possibilità di portarsi a casa l’ iPhone 5S da 16 GB al prezzo di 34,50 euro al mese per 30 mesi, mentre per il modello da 32GB si deve pagare un abbonamento di 36,50 euro al mese per 30 mesi, si tratta del pacchetto TOP 800 3 SuperValuta Diamond, con inclusi 800 minuti verso tutti e 200 messaggi al mese verso tutti gli operatori. Questa promozione è attivabile solo negli store 3, portando un vecchio telefonino, nel caso di disdetta anticipata si dovrà pagare come penale un prezzo calcolato in base ai mesi di abbonamento ancora da pagare.