Prezzo iPhone 5 e iPhone 4S – Offerte Gennaio 2014 Online

Questo inizio del 2014 viene accolto con delle allettanti promozioni che riguardano gli ultimi melafonini che Apple ha lanciato sul mercato nel corso dell’anno che ci siamo appena lasciati dietro alle spalle ovvero l’iPhone 5, l’iPhone 4S e l’iPhone 4. Al momento le  migliori offerte con protagonisti questi tre smartphone vengono presentate su diversi store online. Il prezzo più basso dell’iPhone 5 da 16 GB risulta essere quello proposto sul sito TechShops dove è possibile acquistare il device al costo di 530 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro per coprire le spese di consegna, si tratta del modello nella versione cromatica bianca con Garanzia Europa.

Un’altra offerta vantaggiosa si trova su RN Distribuzione dove l’iPhone 5 è proposto al prezzo di 539 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione, il melafonino a disposizione è disponibile solo nella colorazione nera con Garanzia Italia.

iphone 5Visionando invece i prezzi dell’iPhone 4S, al momento la promozione più conveniente si trova sul sito Saturn al prezzo di 343,20 euro con spedizione incluse, il modello disponibile è in nero ed è brandizzato Vodafone. Per quanto riguarda invece le offerte sull’iPhone 4S no brand, il miglior prezzo attualmente è quello proposto sul sito Affari Vostri, qui è possibile acquistare l’iPhone 4S al prezzo di 359 euro, a cui vanno sommati i costi della spedizione, il dispositivo in promozione è disponibile in bianco o in nero con Garanzia Italia. Sullo store Cellular-top è in vendita invece l’iPhone 4S brandizzato Tim al  prezzo di 379,89 euro, a cui aggiungere circa 7 euro di spese di spedizione.

Il prezzo più vantaggioso con protagonista l’iPhone 4 da 8 GB è proposto da iperaffari e su eBay dove è possibile acquistare il melafonino a 349,99 euro con spese di spedizione incluse, si tratta del modello in bianco. Su Pixmania l’iPhone 4 è proposto al costo di 374,13 euro con spedizione inclusa nel prezzo.