Vodafone You – Premi Gennaio 2014

Il gestore di telefonia mobile Vodafone premia la fedeltà dei suoi clienti con altre offerte Vodafone You, nello specifico gli utenti potranno usufruire nel corso del mese di gennaio 2014 di una nuova promozione mensile che prevede la possibilità di poter scegliere degli accessori per il proprio smartphone oppure di usufruire di un buono sconto di 10 euro da utilizzare nei punti vendita Vodafone, grazie al quale è possibile acquistare alcuni accessori per smartphone, pc, tablet.

Per poterr accedere alla promozione mensile presentata da Vodafone You  bisogna prima di tutto essere clienti dell’operatore di telefonia mobile e quindi possedere una sim ricaricabili, e poi necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro la fine del mese di gennaio 2014.

offerte vodafoneAppena ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica l’utente che vuole beneficiare dell’offerta promossa da Vodafone You per il mese di gennaio dovrà inviare un SMS al numero 42626, entro il primo febbraio, ma potrà anche accedere direttamente sul sito della Vodafone visionando la sezione dedicata ai premi Vodafone You e seguire le relative informazioni fornite. Una volta ottenuta l’autorizzazione a partecipare alla promozione Vodafone You l’utente riceverà sul suo cellulare un SMS nel quale verrà fornito il codice valido con il quale si potrà ottenere il premio richiesto.

I premi messi in palio da Vodafone You per il mese di gennaio 2014 consistono in alcuni accessori per smartphone, si potrà quindi scegliere tra cover, auricolari e carica batterie per auto, mentre se si sceglie la seconda opzione proposta si potrà avere a disposizione un bonus del valore di 10 euro da poter spendere negli store targati Vodafone da destinare all’acquisto di accessori per smartphone, pc, tablet. Per ricevere i premi Vodafone You proposti per questo mese di gennaio bisogna ricordarsi che il termine ultimo previsto è quello del 28 febbraio 2014.