Prezzo iPhone 5 e iPhone 4S – Promozioni Gennaio 2014

Si susseguono le promozioni che hanno con protagonisti i dispositivi targati Apple, nello specifico si tratta dell’iPhone 5 e dell’iPhone 4S.

Ancora una volta le migliori offerte attualmente proposte relative a questi due smartphone sono presentate su diversi negozi online, visionando infatti il web alla ricerca di prezzi convenienti non passa inosservata l’offerta proposta dal sito nuovatekonologia dove l’iPhone 5 da 16 GB, nella versione cromatica in  nero con la dotazione della garanzia Europa, è messo in vendita al costo di 530,00 euro, a cui bisogna sommare poi 10,00 per coprire  le spese relative ai costi di spedizione necessari per ricevere a domicilio il device.

iphone 5Anche sul sito Techshops viene proposto allo stesso prezzo, che ammonta a 530,00 euro, l’iPhone 5 da 16 GB ma in questo caso viene presentato il melafonino nella versione cromatica in bianco. Un’altra offerta da tenere in considerazione è quella suggerita sullo shop Online di Vincenzo Sorrentino, qui l’iPhone 5 da 16 GB è messo in vendita al prezzo di 520,00 euro,  disponibile sia in bianco sia nella versione cromatica in nero, per una spesa totale che ammonta ai 526,84.

Prezzi interessanti riguardano anche un altro modello della Apple ossia l’iPhone 4S, attualmente le offerte più vantaggiose sono quelle relative al modello da 8 GB. Il prezzo più basso al momento presente sul web è quello proposto sul sito nuovateknologia.it dove l’iPhone 4S è messo in vendita al prezzo di 350,00 euro, a cui bisogna sommare 10,00 euro per coprire le relative spese di spedizione; in tal caso si tratta del modello dotato della Garanzia Europa declinato nella versione cromatica bianca.

La seconda opzione, in cui si sale di prezzo, è quella presentata dal sitogipsygoldtechnostore.it, qui il device della Apple è messo in vendita al costo 372,00 euro, a cui vanno aggiunti 10,00 euro per i costi di spedizione; il modello è disponibile nella versione cromatica in nero ed ha la Garanzia Europa.