Prezzo iPhone 5S – Offerte Gennaio

Se il vostro sogno continua a essere l’iPhone 5S, in questo periodo si mettono in evidenza diverse promozioni in rete che suggeriscono un ribasso dei prezzi inerente a questo dispositivo.

Attualmente l’iPhone 5S da 16 GB è in promozione sullo store Cellular-market al prezzo di 599 euro, più 10 euro per le spese di spedizione, disponibile solo in silver, le modalità di pagamento indicate dallo store Cellular-market sono mediante bonifico o in contrassegno. Si sale di prezzo sul sito Mrelettronica dove l’iPhone 5S è proposto a 616,89 euro, a cui bisogna aggiungere 7,32 euro per le spese di spedizione, il melafonino in questione è disponibile in argento e in oro, sono accettate differenti modalità di pagamento tra cui il contrassegno.

iphone 5sL’iPhone 5S sul negozio Supertel è in offerta a 619 euro, senza aggiungere i costi di consegna, anche qui è disponibile sola la versione in silver, tra le diverse modalità di pagamento si ha la possibilità di utilizzare la Paypal. Su phantomonline  l’iPhone 5S da 16 GB si trova in offerta a 620 euro, a cui sommare 8 euro di spese di spedizione, disponibile nella colorazione silver white, si accettano diversi metodi di pagamento. Su Gli Stockisti l’iPhone 5S da 16 GB può essere acquistato al prezzo 629 euro, senza ulteriori spese di spedizione, disponibile nelle varianti oro e bianco, tra i metodi di pagamento è accettata la carta di credito o la Paypal.

Se si è invece alla ricerca della versione da 32 GB, sullo store Popilio è proposto il device della Apple al prezzo di 710,52 euro, a cui sommare 11,99 euro per la consegna, il modello è disponibile solo in oro ed è acquistabile tramite bonifico bancario o Paypal. Su Gipsygoldtechnostore l’iPhone 5S da 32 GB è proposto a 714 euro, più 10 euro di spese di spedizione, disponibile in gold, in questo caso il sito non accetta il pagamento in contrassegno.

L’iPhone 5S da 32 GB può essere comprato sullo store Affaricerti a 728,41 euro, aggiungendo 17 euro di spese di spedizione, proposto solo in black, si accettano pagamenti tramite bonifico e carta di credito.