Offerte ADSL – Promozioni Gennaio 2014

Tra le recenti promozioni Internet all’insegna del risparmio si susseguono le offerte ADSL dei diversi operatori di telefonia a partire da Telecom Italia che offre ai suoi utenti uno sconto di 6 mesi per Internet Senza Limiti al costo di 19,90 euro al mese, oppure di 1 anno con Tutto, a 29 euro al mese, grazie a questa promozione è possibile anche richiedere un modem ADSL Wifi N gratis per 1 anno, Telecom Italia propone nelle due offerte una velocità di 7 Mega che può essere potenziata con l’opzione Superinternet.

Tiscali suggerisce invece il pacchetto Tutto Incluso che propone 20 Mega a canone scontato per 2 anni, a partire da 17,95 euro, offrendo anche modem o attivazione gratis, la promozione è declinata nei profili, Tutto Incluso Light, Tutto Incluso, Tutto Incluso Full.

offerte adslVodafone tra le sue tante promozioni offre dei pacchetti completi che includono ADSL, si tratta delle offerte Telefono Start, Completo e Completo Limited Edition, a partire da 32 euro al mese. Queste offerte Vodafone includono telefonate nazionali e verso l’estero, connessione ADSL a 20 Mega, ed anche una sim dati che permette di avere 2 GB mensili di Internet mobile; inoltre al costo di 1 euro mensili si può richiedere un hotspot mobile Wi-fi; inoltre nelle promozioni è inclusa la Vodafone Station 2.

TeleTu presenta le opzioni Tutto per Te e Tutto Compreso, con cui si ha il canone scontato per sempre, oltre a beneficiare di  2 ore al mese di telefonate verso i cellulari nazionali e la possibilità di richiedere un tablet Asus Memo Pad HD da 7 pollici a 99 euro, da pagare in 24 rate addebitate nella bolletta telefonica.

Per quanto riguarda l’offerta Fastweb, essa blocca il canone per 1 anno a partire da 29 euro al mese, la promozione mette a disposizione dell’utente attivazione e modem gratis per tutte le richieste di attivazione online; Fastweb propone inoltre a chi attiverà un profilo Surf o Super Surf un buono da 40 euro da spendere sul sito di ecommerce Amazon.it. Fastweb mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di usufruire della connessione in fibra ottica, dove la tecnologia è arrivata, per navigare ad una velocità di 10 Mega in download e upload, oppure fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload con l’opzione Ultrafibra, gratis per il primo anno.

Inoltre si può attivare un abbonamento unico Fastweb e Sky, a 29 euro al mese per i primi 12 mesi, chi è già cliente Sky potrà avere l’abbonamento Internet e telefono senza limiti di Fastweb a 15 euro al mese.