Prezzo Nokia Lumia 1020 – Nokia Lumia 620 e Nokia Lumia 520 – Offerte Gennaio 2014

Continuano anche nel corso di questo inizio di 2014 le offerte che giocano al ribasso dei prezzi e che hanno per protagonisti i recenti smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone che hanno visto la luce in casa Nokia quali il Lumia 520, il Lumia 620, il Lumia 1020.

Sono come sempre gli shop online  specializzati in elettronica a proporre le migliori offerte del momento, e infatti il Nokia Lumia 520, che è il modello della casa finlandese più vecchio, è presentato sul sito di Euronics al prezzo di 149 euro, a cui bisogna aggiungere le relative spese di spedizione che ammantano a 11 euro, si tratta però del modello brandizzato Tre. Invece sullo shop online Mediaworld il Lumia 520, distribuito da Nokia Italia e dotato di garanzia italiana, è presentato al prezzo di 119 euro, a cui bisogna aggiungere i costi per coprire la consegna a domicilio.

nokia lumia 1020 onlineValutando i prezzi più convenienti del Nokia Lumia 620, si osserva che su Euronics il device è acquistabile al prezzo di 190 euro con spese di spedizione incluse, il modello in questione è disponibile nelle colorazioni verde, nero, bianco, giallo e blu, dotato della garanzia italiana. Lo stesso modello Nokia sullo store online di Mediaworld è proposto a 119,20 euro, più i costi di spedizione, ed è inserito nel listino delle promozioni Fuori di festa, allo stesso prezzo il Nokia Lumia 620 può essere comprato anche nei negozi della catena Mediaworld.

Per quanto riguarda il Nokia Lumia 1020, lo smartphone è venduto sul sito di Euronics al prezzo di 679 euro, a cui vanno aggiunti 11 euro per le spese di spedizione, il modello dispone di garanzia Italia ed è declinato nelle versioni cromatiche bianco, nero, giallo. Il Lumia 1020 viene messo in offerta dallo shop online Mediaworld al prezzo di 639 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione; il modello suddetto è dotato di garanzia italiana ed è declinato nei colori bianco, giallo e nero.