Offerte ADSL Senza Telefono – Promozioni Gennaio 2014

Per gli utenti interessati a promozioni ADSL senza avere a disposizione il telefono fisso, Vodafone suggerisce la promo Solo ADSL che offre la possibilità di navigare senza limiti di tempo ad una velocità di 20 MB in download, ricevendo la Vodafone Station 2 con Wi-Fi inclusa nel prezzo, Vodafone propone anche l’internet mobile nel pacchetto,2GB al mese di navigazione. Il pacchetto Solo ADSL ha un costo mensile di 30 euro per sempre, disponibile anche nella modalità di pagamento di 20 euro al mese per i primi 6 mesi e attivazione gratuita per chi decide di aderire alla promo sul web.

L’offerta prevede anche il pagamento del Pacchetto Casa che ammonta al costo di 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una. Per gli utenti che vogliono attivare una nuova linea telefonica con Vodafone il costo è di 60 euro.

offerte adslTelecom Italia offre Alice 7 Mega, che mette a disposizione la possibilità di navigare senza limiti ad una velocità fino a 7 Mega, con upload di 384 Kbps. La promozione si rivolge solo agli utenti che decidono di abbonarsi online: Alice 7 Mega è gratis per i primi 5 mesi senza alcun costo di attivazione, a partire dal sesto mese il costo è di 20,29 euro, a cui aggiungere il canone Telecom di 17,54 euro al mese. Se non si aderisce all’offerta online è necessario pagare il contributo d’attivazione di 157,38 euro. Chi ha bisogno di installare una nuova linea Telecom il costo di attivazione è di 97,60 euro, se si richiede il modem WiFi il costo di 3,05 euro al mese.

Se si vuole attivare l’ADSL senza linea telefonica, TeleTu offre fino a 7 Mega in download al costo di 19,90 euro al mese, sono incluse anche 5 caselle di posta elettronica con filtro antispam ed un modem Wifi gratis. Il contributo di attivazione è di 99 euro o 3 euro al mese per 36 mesi, grazie alle promozioni one day o weekend l’attivazione è invece gratuita. TeleTu permette di installare una nuova linea telefonica allo stesso costo, il pagamento prevede 19 euro in più addebitati nella prima fattura, si può scegliere il pagamento dilazionato di 3 euro al mese.

L’offerta Tiscali ADSL 8 Mega fornisce navigazione illimitata fino a 8 Mega al costo di 4,95 euro per i primi 4 mesi, a partire dal quinto mese e nei mesi successivi il costo sale a 10,03 euro, ma non sono previsti costi di attivazione. Tiscali include nella promozione la possibilità di installare una nuova linea al costo di 71,07 euro, se si ha la possibilità di aderire ad una promozione one day allora l’installazione è gratuita. Tiscali mette a disposizione poi 20 MB con attivazione gratuita ed i primi due mesi a 9,95 euro, dopo la promozione il prezzo è di 25,38 euro. Il costo di installazione per una nuova linea ammonta a 71,07 euro.

Fastweb presenta Joy Internet Senza Limiti con connessione fino a 20 Mega in download con 1 Mega in upload, oppure 10 Mega in fibra ottica, qualora si abita in una zona raggiunta dalla tecnologia; l’attivazione, per i primi 6 mesi il costo è di 19 euro al mese, per poi passare a 29,24 euro al mese.