Ricariche Omaggio e Sconti

Vodafone invita i suoi clienti a segnalare i numeri degli amici interessati a passare all’operatore attraverso la pagina portaituoiamici.vodafone.it in questo modo si possono ottenere degli omaggi. L’offerta nel dettaglio propone agli utenti che sono ricaricabili di presentare fino a dieci amici, mentre gli utenti in abbonamento con piano RELAX ne potranno invitare cinque. I clienti ricaricabili riceveranno in omaggio una ricarica mentre i clienti in abbonamento beneficeranno di uno sconto sulla Tassa di Concessione Governativa.

Se non si utilizza la pagina web si possono segnalare i nuovi amici chiamando il numero 42004 oppure inviando un sms con scritto AMICO, seguito dal numero della persona da presentare, sempre al numero 42004. Usando gli stessi canali si potrà verificare quanti amici di quelli presentati hanno deciso di passare a Vodafone. Gli amici potranno essere proposti entro trenti giorni dalla presentazione del primo, in seguito si potranno cambiare i numeri segnalati oppure cancellarli.

offerte vodafoneLa promo Porta i tuoi amici per i Ricaricabili offre delle variabili in base al numero di clienti indicato: 1 cliente presentato equivale a 20 euro di ricarica omaggio; 2 clienti presentati saranno premiati con 40 euro di ricarica omaggio, per tre clienti presentati invece si riceveranno 60 euro di ricarica omaggio, per 4 clienti presentati si otterranno 80 euro di ricarica omaggi. Se si presentano 5 clienti si avranno 100 euro di ricarica omaggio.

Le ricariche in omaggio saranno distribuite entro 45 giorni dalla presentazione del primo amico, l’utente così riceverà una ricarica da 20 euro al mese per ogni amico presentato, la ricarica omaggio non presenta limiti di tempo o di utilizzo.

Per quanto riguarda invece la promozione Porta i tuoi amici destinata agli Abbonamenti essa fornisce per un cliente presentato un anno di sconto sulla TCG, se si presentano due clienti si ottengono 2 anni di sconto sulla TCG, per tre clienti presentati si ricevono 3 anni di sconto sulla TCG, con quattro clienti si ottengono quattro anni di sconto sulla TCG, per cinque clienti presentati si beneficia di cinque anni di sconto sulla TCG. Lo sconto sulla Tassa di Concessione Governativa sarà erogato entro 45 giorni dalla presentazione del primo amico, l’attivazione sarà annunciata con un sms all’utente.