IPhone 6 – Prezzo e Caratteristiche

Apple è ormai pronta a rilasciare sul mercato nel corso di questo 2014 il suo ultimo nato ovvero l’iPhone 6 atteso dagli appassionati di telefonia mobile con una certa frenesia, e infatti nell’attesa di poter toccare con mano il nuovo melafonino è partita la caccia alla ricerca di informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo.

Le prime indiscrezioni relative al nuovo smartphone Apple giungono dai giornali stranieri che annunciano a proposito del’iPhone 6 delle novità a livello estetico che riguardano principalmente la larghezza e lo spessore, il nuovo melafonino dovrebbe avere uno schermo da 4,7 o da 5,7 pollici, inoltre dovrebbe essere dotato di una maggiore sottigliezza, ed infatti si parla di iPhone Air.

appleA quanto pare lo spessore dell’iPhone 6 dovrebbe passare dai 7.6 millimetri, misure dell’iPhone 5, ai 6 millimetri o anche meno. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato l’iPhone 6 si fa menzione di un migliore autofocus, tra le altre novità poi il melafonino dovrebbe essere dotato di un sistema OIS per la fotocamera, che dovrebbe essere da 13 megapixel.

Stando poi alle prime voci comparse sulle testate straniere la probabile data di uscita dell’iPhone 6 è prevista per il mese di maggio 2014, secondo invece le previsioni dell’esperto Mehdi Hosseini pubblicate sull’Investor’s Business Daily, l’uscita sul mercato del nuovo dispositivo Apple è attesa per il mese di giugno o più tardi per il mese di luglio 2014.

Un altro argomento che al momento tiene banco tra gli specialisti del settore è il prezzo dell’iPhone 6 che naturalmente dipenderà dalle innovazioni presenti a livello tecnico e dalla stessa grandezza dello schermo del nuovo melafonino, al momento però non si sono fatti pronostici sul prezzo, anche se Apple ci ha ormai abituati a dei prezzi esorbitanti per quanto riguarda i suoi top di gamma appena usciti sul mercato.