Tariffe Cellulari – Offerte Ricaricabili Tim

Tim nel corso di questo mese di gennaio 2014 ha presentato delle nuove tariffe cellulari che prevedono degli sconti interessanti per chi attiva la promo entro il 9 febbraio 2014. Tra i pacchetti che attualmente Tim mette in promozione c’è l’offerta Special declinata in due opzioni che soddisfano le diverse esigenze degli utenti, Tim Special Start, al costo di 15 euro al mese, mette a disposizione del consumatore 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms, 1 Gb internet, invece il piano tariffario Tim Special Large, a 20 euro al mese, offre 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms, 1GB internet.

Chi decide di attivare l’offerta Tim Special servendosi del canale online potrà usufruire dell’attivazione gratuita della promo, che comunque necessità di una ricarica di 10 euro; l’attivazione è gratis anche per quegli utenti che decidono di acquistare una nuova sim Tim.

offerte adsl Invece i costi di attivazione vanno conteggiati se l’utente non attiva la promo Tim Special tramite internet, in questo caso l’attivazione ha un costo di 3 euro per i nuovi clienti che chiedono la portabilità del proprio numero, mentre l’attivazione per chi è già cliente Tim ammonta a 19 euro. L’utente ha poi la possibilità di personalizzare la propria offerta Special Tim aumentando a sua scelta i minuti di chiamate, il numero di messaggi ed anche i GB di navigazione, con 3 euro in più l’utente ha a disposizione 200 minuti di chiamate in più, aggiungendo invece 5 euro si possono avere 1000 sms in più o 1 GB di internet in più.

L’operatore di telefonia mobile italiano promuove in questo mese la tariffa cellulari Tim Special: se l’utente decide di attivare questa promo entro il 9 febbraio 2014 avrà a disposizione un bonus di 200 minuti in più. In più i clienti di Telecom Italia rete fissa che hanno una sim Tim possono beneficiare di un’ulteriore vantaggio se aderiscono all’offerta, ed infatti hanno la possibilità di usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim.