Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Nuove Offerte

I melafonini iPhone 5S ed iPhone 5C sono messi in vendita in questo mese di gennaio 2014 a prezzi ribassati sul web, è possibile in questo modo riuscire a risparmiare non poco per portarsi a casa uno di questi device.

Visionando le diverse offerte presenti sul web, al momento il prezzo più vantaggioso dell’iPhone 5S nella versione da 16 GB viene suggerito dal sito internet tempodisconti.it, dove il device targato Apple è messo in vendita al prezzo di 579 euro, con le spese di spedizione gratuite, questo prezzo risulta molto vantaggioso se confrontato con il prezzo di listino proposto da Apple che presenta l’iPhone 5S al prezzo di 729 euro.

iphone 5sSempre online il melafonino è proposto ad un prezzo più basso rispetto al prezzo ufficiale suggerito da Apple sul sito neophoniastore.com dove l’iPhone 5S è messo in vendita a 595 euro, a cui bisogna aggiungere ulteriori 8 euro per coprire i costi delle spedizioni. Non va sottovalutata poi l’offerta promossa dallo store cellulartop.it che mette in vendita il suddetto device al prezzo di 599,95 euro, a cui sommare 6,99 euro per le spese di consegna per farsi recapitare a casa il melafonino.

Passando invece in rassegna i prezzi dell’iPhone 5C sempre sul web si trovano diverse offerte a prezzi ribassati rispetto al prezzo di listino indicato da Apple che per l’iPhone 5C prevede un costo di 629 euro. Online l’iPhone 5C è messo in vendita ad un prezzo vantaggioso sul sito top-shopping.it dove viene proposto al prezzo di 439 euro, a cui bisogna però aggiungere 10 euro per le spese di spedizione.

Su tempodisconti.it l’iPhone 5C si trova in offerta al prezzo di 449,99 euro, un altro prezzo vantaggioso è proposto dal sito affarivostri.net dove il device targato Apple è messo in vendita al prezzo di 469 euro più 10 euro per coprire le spese di consegna per ricevere l’iPhone 5C a domicilio.