Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Opinioni su Android 4.1.2 Jelly Bean

Continuano a aumentare le lamentele dei possessori del Samsung Galaxy S Advance che hanno di recente ricevuto l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean sul loro dispositivo evidenziando dopo la fase di installazione alcuni problemi.

La distribuzione del firmware di aggiornamento disponibile per il modello Samsung Galaxy S Advance ha raggiunto anche l’Italia, e anche nel nostro Paese ha scatenato le lamentele degli utenti che hanno manifestato diverse critiche al riguardo. Il malcontento dei consumatori ha alimentato delle lamentele che si sono venute a diffondere nel corso di questo periodo. L’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean nel nostro Paese è al momento disponibile per i dispositivi Vodafone, ma anche per i modelli Samsung Galaxy S Advance no brand, interessati da poco dalla distribuzione del software di aggiornamento del sistema operativo.

samsung galaxy s advanceGli utenti che hanno avuto modo di scaricare il download di Android Jelly Bean 4.1.2 sul loro Samsung Galaxy S Advance hanno rilevato infatti degli evidenti problemi di funzionamento, sottolineando come i primi feedback, successivi alla fase di aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean sul device targato Samsung, non siano da subito efficienti. Gli utenti del Samsung Galaxy S Advance hanno così lamentato un problema di bug dopo aver effettuato l’aggiornamento del sistema operativo Jelly Bean. In particolare i possessori del device hanno evidenziato un blocco durante la fase di riproduzione di un video, una volta che è stata conclusa la relativa procedura di installazione di Android sul loro Samsung Galaxy S Advance no brand.

Già durante i mesi passati quando ancora gli utenti non avevano avuto modo di accedere al recente aggiornamento Jelly Bean, erano già emerse eventuali voci relative all’insorgenza di questo problema di bug. Dopo le critiche degli utenti si attende da parte di Samsung un intervento decisivo per risolvere il problema che ha interessato l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance in modo definitivo.