Offerte Tim – Promozione Tim Multisim

Tim nell’ultimo periodo suggerisce un ricco listino di offerte esclusive destinate ai nuovi ma soprattutto ai vecchi utenti, e tra le varie promo il gestore di telefonia mobile italiano mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di poter condividere i GB di traffico dati internet su due schede SIM grazie alla promozione Tim Multisim che consente di poter abbinare alla propria SIM una seconda SIM, entrambe intestate allo stesso utente.

Le due SIM abbinate tra loro riducono contemporaneamente i GB di traffico dati utilizzati dall’utente nel corso della navigazione sul web. La promozione Tim Multisim è attivabile se la prima SIM del cliente beneficia del piano tariffario Internet 42.2, che mette a disposizione 10 GB di traffico al mese da poter condividere, oppure i piani Tim Special o Tim Young che invece mettono a disposizione 1 GB di traffico dati al mese a cui si aggiungono altri servizi integrati nel proprio piano telefonico tra cui l’opzione che permette di aumentare i GB disponibili previsti dalla promozione mensile Tim attivata sul proprio numero di telefono.

offerte timLa promozione Tim Multisim promossa dal gestore di telefonia mobile italiano si attiva quindi associando tra loro due SIM Tim, entrambe devono però essere intestata allo stesso cliente, solo in questo modo sarà possibile abbinare alla propria SIM principale una seconda SIM e così poter attivare la speciale offerta Tim Multisim.

Per quanto riguarda i costi, per poter attivare la promozione Tim Multisim è richiesta una tantum di 5 euro per le offerte Internet 42.2 e Tim Special, invece sono necessari 2,50 euro per aderire all’offerta Tim Young.

Inoltre la promozione Multisim per Tim Special prevede un costo di rinnovo di 10 euro al mese, mentre se si attiva la promozione Multisim per Tim Young  allora per il rinnovo mensile è richiesto un costo di 5 euro al mese.