Tariffe Cellulari – Nuove Promozioni Tim e Tre

In questo mese di gennaio 2014 gli operatori telefonici Tim e Tre propongono diverse tariffe ricaricabili con cui cercano di soddisfare le richieste della clientela. Tim propone il suo pacchetto di promozione Special declinato nell’opzione Tim Special Start, la quale al costo di 15 euro al mese, mette a disposizione: 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms, 1 GB internet; invece l’opzione Tim Special Large, a 20 euro al mese, offre all’utente: 600 minuti, 600 sms, 1 GB internet.

Le tariffe cellulari Tim Special Start e Tim Special Large sono attivabili fino al 9 febbraio 2014 avendo a disposizione 200 minuti di chiamate in più allo stesso prezzo, inoltre se si è anche cliente Telecom allora nell’offerta Special saranno incluse chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim.

offerte timInoltre chi attiva l’offerta di Special di Tim online o chi acquista una nuova sim Tim potrà beneficiare dell’attivazione gratuita, se invece si decide di passare all’operatore telefonico Tim mantenendo il proprio numero si dovrà pagare il costo l’attivazione che ammonta a 3 euro, mentre per gli utenti Tim l’attivazione della tariffa Special è di 19 euro.

In casa Tre vengono suggerite le offerte del pacchetto All in, declinate in diverse opzioni che sono state prorogate fino al 2 febbraio 2014. Grazie alla promozione All in large l’utente ha a disposizione: 200 minuti di chiamate, 200 sms, 500 MB di internet alla settimana, per un totale di 800 minuti, 800 sms, 2 GB internet al mese, l’addebito è settimanale e la tariffa è di 2,50 euro alla settimana.

L’offerta All in medium di Tre mette a disposizione dell’utente:  100 minuti di chiamate, 100 sms, 500 MB internet alla settimana per un totale di 400 minuti, 400 sms, 2 GB internet al mese, anche in questo caso l’addebito avviene settimanale e la tariffa è di 2 euro alla settimana.