Prezzo Nokia Lumia 1020 e Nokia Lumia 920 – Nuove Offerte

Diverse offerte interessano i modelli Nokia nel corso di questo mese di gennaio 2014, in particolare sul web vengono suggeriti a prezzi vantaggiosi il modello Nokia Lumia 1020 ed il Nokia Lumia 920.

Visionando le offerte con protagonista il Nokia Lumia 1020, in questi giorni il prezzo più basso è quello proposto dal sito internet Nuovateknologia che mette in vendita il suddetto device, disponibile solo nella versione in black, al costo di 490 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro per coprire le spese di spedizione, tra i pagamenti accettati da questo store ci sono il bonifico e la Paypal. Su Supertel il Nokia Lumia 1020 è in promozione al prezzo di 499 euro, con spese di spedizione gratuite, anche in questo caso si tratta del device in nero, se si sceglie come modalità di pagamento la Paypal il costo si attesta comunque sotto i 500 euro.

nokia lumia 1020 onlineIl Nokia Lumia 1020, disponibile in giallo e in bianco, è messo in vendita sullo store Mediaprezzi che propone il device della casa scandinava a 522,11 euro, a cui vanno sommati 12 euro per coprire le spese di spedizione e consegna con corriere espresso, anche se il sito accetta diverse modalità di pagamento.

Passando invece alle migliori offerte relative al Nokia Lumia 920, lo smartphone in white è acquistabile sullo store Popilio a 230,25 euro, spese di spedizione gratis con corriere, lo store accetta anche la modalità di pagamento con Paypal, in questo caso è richiesto un piccolo sovrapprezzo.

Il modello nella versione cromatica in nero e con Garanzia Italia è proposto su Affarivostri a 249 euro, a cui aggiungere 10 euro di spese di spedizione, sono accettati come pagamento il bonifico bancario e le carte di credito. Inoltre il Nokia Lumia 920, nelle varianti in nero ed in bianco è messo in vendita in promozione su Spiderwebstore  a 257 euro, più 10 euro per coprire i costi di consegna a domicilio, lo store accetta diverse forme di pagamento.