Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte e Promozioni Online

L’iPhone 5S, l’attuale il top gamma di Apple, e l’iPhone 5C, considerato lo smartphone Apple più economico se confrontato con gli altri dispositivi, continuano a essere proposti in offerta su diversi siti online specializzati in elettronica.

Visionando i prezzi proposti in questo momento dagli store online, l’iPhone 5C dotato di 16 GB di memoria interna, è messo in vendita ad un prezzo davvero vantaggioso sullo shop Unieuro.it, che propone l’iPhone 5C al prezzo di 599 euro, a cui aggiungere però le spese di spedizione; il modello è disponibile nelle varianti cromatiche rosa, giallo, bianco, blu, verde.

iphone 5sInvece sullo store di Euronics l’iPhone 5C è messo in offerta al prezzo di 619 euro, a cui vanno aggiunti 11 euro per coprire le spese di spedizione, su Euronics.it viene proposto anche l’iPhone 5C brandizzato Tim al prezzo di 629, e in questo caso le spese di spedizione sono gratuite. Sul sito internet Mediaworld.it è possibile acquistare il device a 629 euro, le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo; sul sito di Mediaworld l’iPhone 5C è disponibile nelle colorazioni: giallo, rosa, bianco, verde e blu.

Passando invece in rassegna i prezzi dell’iPhone 5S da 16 Gb, attualmente proposti dagli store online, l’offerta più conveniente è suggerita da Unieuro, che mette in vendita il device targato Apple al prezzo di 699 euro, a cui aggiungere le spese di spedizione. Invece sul sito di Euronics l’iPhone 5S è messo in offerta al prezzo di 719 euro, ma a questo prezzo bisogna poi aggiungere le spese di spedizione che ammontano a 11 euro, per un costo complessivo di 730 euro; sul sito di Euronics è disponibile solo la colorazione oro.

L’iPhone 5S sul sito Mediaworld.it, è messo in vendita al prezzo di 729 euro, ma le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo; il melafonino in questione è disponibile nelle colorazioni: grigio siderale, oro, argento.