Prezzo HTC One – Offerte Online

Tra gli smartphone targati HTC, il modello top di gamma HTC One è riuscito ad inserirsi in maniera soddisfacente sul mercato italiano, anche se non riesce a fronteggiare la concorrenza di Apple e Samsung, ma a parte questo lo smartphone dimostra di essere un device di grande qualità e dalle elevate prestazioni tecnologiche.

Rispetto ai suoi diretti concorrenti il device prodotto dalla compagnia di Taiwan può essere acquistato nella versione da 32 GB, online, ad un prezzo poco superiore ai 400 euro, sul web è possibile acquistare anche la versione mini del modello HTC One che riscuote un buon successo.

htc one x+ prezzoAl momento sul web il modello HTC One, nella versione da 32 GB di memoria, è messo in vendita in promozione sul sito boomprice.it dove è acquistabile al prezzo di 410,01 euro, si tratta del modello dotato della garanzia europea, disponibile solo nella versione cromatica color argento.

Invece sui siti internet neophoniastore.com e phantomonline.it, il suddetto modello HTC One, disponibile nella variante cromatica in nero, è messo in vendita al prezzo di 428,00 euro, a cui si devono però aggiungere 8 euro per coprire i costi delle spese di spedizione per farsi recapitare a domicilio lo smartphone, per un prezzo finale che ammonta a 436,00 euro. Sul sito glistockisti.it lo stesso modello targato HTC, dotato della garanzia italiana, è proposto in offerta al prezzo di 450,00 euro.

Valutando invece gli attuali prezzi presenti sul web, inerenti il formato mini dell’HTC One, nella sua versione da 16 GB, al momento l’offerta più vantaggiosa si attesta sul prezzo di 338,00 euro. L’HTC One mini è messo in vendita al momento sui siti phantomonline.it, neophoniastore.com, boomprice.it al prezzo di 338,00 euro, su questi store specializzati in e-commerce si tratta del modello dotato della garanzia europea, disponibile nelle varianti di colore in nero oppure in grigio.