Tariffe Cellulari – Offerte Tim e Fastweb Online

Le promozioni lanciate dagli operatori di telefonia mobile Tim e Fastweb per questo mese di gennaio mettono a disposizione degli utenti dei piani tariffari che prevedono la possibilità di chiamare numeri mobili, di inviare sms e di navigare su Internet.

Attualmente Tim propone la tariffa Tim Special, valida fino al 9 febbraio, declinata in diverse opzioni. La promozione Tim Special Start mette a disposizione ogni mese: 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti gli operatori, 1GB di Internet, se si attivata la promozione entro il 9 febbraio si ha la possibilità di beneficiare di altri 200 minuti per chiamare tutti i numeri gratis. In più Tim offre ai clienti che aderiscono alla Special Start, se sono possessori anche di una linea telefonica Telecom Italia, chiamate illimitate verso tutti i numeri con operatore Tim, ma per attivare questa offerta è necessario andare in un centro Tim.

offerte timLa promozione Tim Special Start ha un costo mensile di 15 euro, mentre il costo di attivazione è di 3 euro per gli utenti che passano a Tim mantenendo il proprio numero e per quelli che hanno attivato una nuova linea Tim, invece per chi passa a Tim ed attiva una linea Tim online i costi di attivazione sono gratis. Per i clienti Tim invece la promozione ha un costo di attivazione di 19 euro una tantum.

Fastweb risponde con la sua Mobile Fuel, al costo di 10 euro al mese, 12 euro se si attiva la promozione su uno smartphone. La promozione Mobile Fuel consente di usufruire di: chiamate illimitate verso numeri Fastweb, 300 minuti di chiamate al mese verso tutti, 300 sms verso tutti, internet illimitato. Gli utenti che dispongono già di un abbonamento di rete fissa Fastweb dovranno pagare 5 euro al mese per i cellulari, 7 euro al mese per gli smartphone.

Se il credito sulla Sim card è inferiore al costo della promozione Mobile Fuel al suo rinnovo, allora la ricarica avviene direttamente da Fastweb sul Conto Corrente Bancario indicato dal cliente o sulla carta di credito.

Si tratta di offerte interessanti.