Tariffe Cellulari – Offerte Wind per Gennaio 2014

Nel listino delle attuali promozioni l’operatore Wind propone le tariffe per ricaricabili del piano All Inclusive, attivabile fino al 9 febbraio del 2014. L’offerta All Inclusive, al costo di 12 euro al mese, mette a disposizione degli utenti 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet per navigare in Internet. A queste opzioni si aggiungono poi altre due interessanti novità inserite nel piano All Inclusive senza l’applicazione di costi aggiuntivi, si tratta dell’aggiunta si 1 GB extra per navigare in Internet e le chiamate illimitate verso Wind.

L’operatore di telefonia mobile Wind offre la possibilità di navigare in mobilità ad un prezzo ribassato, ed infatti attivando la promozione Internet Mini, che richiede un costo di 3 euro al mese, permette di usufruire di 500 MB di Internet per navigare ogni mese. Inoltre Wind offre la possibilità di poter abbinare la promozione Internet Mini con l’offerta Noi tutti, in questo modo l’utente ha a disposizione la possibilità di navigare su Internet, oltre a poter usufruire di 250 minuti mese verso tutti al costo di 9 euro al mese

offerte wind

Tra le altre promozioni che Wind promuove in questo periodo c’è anche l’opzione che offre la possibilità di attivare il piano Optional Internet che permette di usufruire di 3 GB a 5 euro al mese, oppure di 10 GB mensili aggiuntivi a 15 euro al mese.

Invece per quanto riguarda le promozioni in abbonamento, che includono una sottoscrizione di 30 mesi, Wind mette a disposizione degli utenti uno sconto mensile di 5,16 euro, mentre i clienti che dispongono di un abbonamento Wind con partita Iva includendo un contributo aggiuntivo di soli 5 euro al mese, in questo modo si ha anche la possibilità di scegliere tra diversi dispositivi mobili tra cui figurano anche gli ultimi top di gamma.