Tariffe Cellulari – Offerte Tim per Gennaio 2014

Nel listino delle offerte lanciato da Tim nel corso di questo mese di gennaio 2014 figura, in mezzo alle tante soluzioni tariffarie, la promozione Tim Young che si rivolge ad un target mirato di utenti: l’offerta è riservata ai clienti che hanno meno di 30 anni, e mette a disposizione minuti, SMS e GB di traffico dati internet ad un prezzo vantaggioso.

In particolare se si effettua il passaggio online e si attiva la promozione Tim Young si hanno a disposizione ulteriori opzioni che vanno ad aggiungersi al pacchetto promozionale standard: in abbinamento all’offerta Tim Young  si ha la possibilità di avere sino a 3 GB di internet e di attivare l’opzione TIM Multisim.

offerte timL’offerta base Tim Young, al prezzo di 10 euro al mese, consente di usufruire di: 100 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS, 1 GB di internet, l’utente ha a disposizione anche il servizio Cubomusica. L’utente può poi aggiungere alla promozione un GB di internet extra, al costo di 2 Euro al mese, oppure in alternativa si può arricchire il proprio piano con 200 minuti di chiamate extra, sempre al costo di 2 Euro al mese.

Chi decide di passare online a Tim avrà a disposizione un ulteriore GB di internet, inoltre il primo mese di promozione gratuito e nessun costo d’attivazione, invece il costo di attivazione per i nuovi clienti ammonta a 3 euro. Grazie alla promozione Tim Young l’utente ha la possibilità di usufruire sino a 3 GB di internet al mese.

Risulta essere possibile poi aggiungere all’offerta Tim Young anche la promo Tim Multisim con cui è possibile condividere i GB di traffico internet con una seconda SIM Tim, ma entrambe devono essere intestate allo stesso utente, con la Tim Multisim si ha la possibilità di navigare non solo sul proprio smartphone, ma anche su tablet e PC.