Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte e Promozioni Online

Continuano a susseguirsi nel corso di questo inizio di 2014 le offerte che hanno per protagonisti i device targati Apple, primi tra tutti l’iPhone 5S e l’iPhone 5C che si confermano attualmente i melafonini più ricercati anche sul mercato italiano.

Ancora una volta è il web a suggerire dei prezzi vantaggiosi per quanto riguarda i dispositivi di telefonia mobile rispetto ai prezzi ufficiali proposti sullo stesso listino delle case di produzione. Al momento si trovano diverse offerte convenienti sul web dove i due smartphone, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C sono proposti a prezzi ribassati nel corso di questo mese di gennaio 2014 rispetto ai prezzi ufficiali consigliati da Apple.ù

iphone 5sVisionando le diverse offerte presenti online si fanno notare dei prezzi che scendono sotto i 600,00 euro per quanto riguarda l’iPhone 5S da 16 GB, il suddetto device viene messo in vendita sul sito boomprice.it al prezzo di 599,00 euro, su questo sito viene proposto solo il modello nella versione cromatica color grigio.

Non vanno poi sottovalutate le promozioni suggerite da altri siti online come quelle proposte dagli store neophoniastore.com e phantomonline.it su entrambi gli store l’iPhone 5S da 16 GB è messo in vendita al prezzo di 605,00 euro, sui due siti il melafonino è disponibile nelle versioni cromatiche: oro, argento, grigio. Anche sul sito glistockisti.it e su quello di affarivostri.net il device è proposto ad un prezzo inferiore ai 610,00 euro.

Per quanto riguarda invece l’altro modello targato Apple ossia l’iPhone 5C, nella versione da 16 GB, è messo in vendita sul sito boomprice.it al prezzo di 479,00 euro, qui il melafonino è disponibile in diverse versioni di colore quali: giallo, bianco e verde. Un altro prezzo vantaggioso viene suggerito anche dal sito affarivostri.net dove l’iPhone 5C nella sola versione cromatica in azzurro è messo in offerta al costo di 499,00 euro.