Prezzo Nokia Lumia 925 – Nokia Lumia 820 – Nokia Lumia 625 – Febbraio 2014

Oggi vediamo alcune proposte interessanti relative a Nokia Lumia 925, Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 624.

La catena di supermercati Auchan ha lanciato una nuova offerta inaugurata il 30 gennaio e valida fino al 9 febbraio che prevede uno Sconto rottamazione per l’acquisto di diversi modelli targati Nokia Lumia, si tratta comunque di una promozione che include solo un numero limitato di dispositivi mobili. Auchan mette in offerta nel suo listino delle promozioni in vigore in questo periodo degli smartphone con diverso target a partire dall’attuale top di gamma della casa scandinava ossia il Lumia 925, passando poi per il Lumia 820 ed includendo anche il modello di fascia media Lumia 625.

nokia lumia 625 online

Con questa promozione la nota catena francese di supermercati e ipermercati mette a disposizione dei clienti una proposta decisamente vantaggiosa sia dal punto di vista del prezzo di listino sia per quanto riguarda le qualità dei dispositivi messi in promozione fino al 9 febbraio 2014.

Le attuali promozioni lanciate da Auchan riguardanti gli smartphone Nokia Lumia interessano il modello Nokia Lumia 925 che viene messo in vendita al prezzo di 299 euro; grazie allo Sconto rottamazione il Nokia Lumia 820 è proposto al costo di 169 euro; invece il modello Nokia Lumia 625 è acquistabile al prezzo promozionale di 199 euro. Il prezzo del Lumia 925 suggerito dalla catena di supermercati Auchan si conferma al momento uno dei più bassi rispetto anche alle offerte presenti attualmente sugli store presenti in rete.

Anche il prezzo del Nokia Lumia 820 si attesta come uno dei prezzi più bassi suggeriti in questo momento sui diversi canali di vendita, stesso discorso vale poi per lo smartphone Nokia Lumia 625 che tra i tre device della casa scandinava è quello che è approdato sul mercato della telefonia mobile in tempi più recenti, il cui prezzo proposto da Auchan si conferma in linea con i prezzi più convenienti recentemente suggeriti anche in rete.