Trucchi QuizDuello – Vincere Facilmente

Il gioco QuizDuello sta riscuotendo un riscontro positivo tra gli utenti che si sono appassionati alle dinamiche del gioco, così sulla scia del successo registrato da questo gioco iniziano a farsi strada anche delle tecniche che suggeriscono al giocatore come fornire le risposte alle domande del quiz in tempo reale.

La maniera migliore per ottenere le risposte del gioco è quello di sincronizzare le domande ottenendo così un bug del sistema, si ottiene questa procedura scaricando il programma Quiz Duello attraverso uno dei simulatori di App messi a disposizione sulla piattaforma di Play Store, così si avviano le partite in modalità sincronica sia sullo smartphone che sul proprio computer. Si ottiene così la possibilità di poter eseguire la partita prima sul computer e in un secondo momento sul cellulare, dopo avere chiuso il simulatore.

iphone 5sGli utenti hanno a disposizione anche un’altra modalità con cui poter ottenere in maniera semplice la vittoria, si può usare questo secondo trucco dopo avere eseguito la fase di installazione del game QuizDuello cheats dallo Store, successivamente si passa all’avvio del programma che deve essere però tenuta sullo sfondo, in questo modo se viene formulata una domanda di cui non si conosce la risposta allora il player ha la possibilità di accedere all’applicazione in background per poter digitare due o tre parole chiave della domanda richiesta ed arrivare a visualizzare la risposta giusta.

Questo secondo trucco richiede comunque una particolare velocità da parte dell’utente che deve riuscire a trovare la risposta ai quesiti in un tempo limitato, avendo a disposizione solo pochi secondi prima della scadenza del tempo disponibile. Naturalmente il trucco più semplice al quale un giocatore può appellarsi consiste nel farsi coadiuvare da una seconda persona capace di suggerire non solo le risposte alle domande ma anche di aiutarlo nella fase di ricerca delle varie risposte alle domande del QuizDuello.