Offerte Tre – Promozione iPhone 5S

L’operatore di telefonia mobile Tre in questo momento offre la possibilità ai suoi utenti di acquistare il nuovo iPhone 5S, che rappresenta attualmente uno degli smartphone più ricercati sul mercato di telefonia anche in Italia.

Tre mette a disposizione dei suoi utenti delle promozioni che permettono di portarsi a casa il melafonino sia nell’opzione in abbonamento sia nella soluzione per ricaricabili. L’iPhone 5S nella versione da 16 GB di memoria è inserito nell’offerta in abbonamento Tre Supervaluta Diamond, in base a questa promozione l’utente può portarsi a casa il device targato Apple con un anticipo di 0 euro e con un canone mensile che va da 24.50 euro a 44.50 euro.

offerte treInoltre l’operatore di telefonia Tre permette di acquistare in abbonamento, sempre grazie a 3 Supervaluta Diamond anche i modelli da 32 GB e da 64 GB, in questo caso è necessario il pagamento di un canone mensile che ammonta allo stesso prezzo della versione da 16 GB. L’utente ha la possibilità di poter scegliere tra diversi piani in abbonamento quali: TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito, al costo compreso in un range che va da 24.50 euro a 44.50 euro, la differenza rispetto alla precedente opzione riguarda il costo dell’anticipo iniziale che può variare da 0 a 200 euro a seconda del modello e dell’abbonamento scelto dall’utente.

Tre consente inoltre la possibilità di acquistare l’iPhone 5S da 16 GB anche attraverso un piano ricaricabile, una promozione che riguarda gli utenti che passano all’operatore di telefonia mobile 3 Italia, la promozione Scegli 30 richiede invece una ricarica mensile di 30 euro, e prevede un anticipo pari a 0 euro ma bisogna però pagare un contributo iniziale di 180 euro che verrà restituito attraverso 12 ricariche mensili a partire dal mese in cui terminerà il vincolo del contratto di 30 mesi.