Offerte ADSL – Promozioni Vodafone per Febbraio 2014

Il gestore di telefonia mobile Vodafone propone delle offerte Internet e voce per la casa grazie alle quali è possibile beneficiare di uno sconto di 100 euro sull’acquisto di un tablet, ma in questo caso è necessario utilizzare lo shop online di vodafone.it. Questa promozione è attivabile fino al 7 febbraio ed è valida per i profili Completo, il buono sconto verrà spedito sulla mail che l’utente ha utilizzato per sottoscrivere l’abbonamento a partire dal 10 marzo. Non è possibile accumulare questo conto con altri sconti e deve essere utilizzato entro e non oltre il 31 luglio 2014.

Il provider Vodafone include così nella sua offerta ADSL e Telefono Completo Limited Edition uno sconto sul canone a tempo indeterminato, in questo modo il costo della promozione si attesta sui 35 euro al mese anziché 39 euro.

offerte vodafone

La promozione ADSL e Telefono Completo, al costo di 45 euro al mese, mette a disposizione degli utenti: chiamate verso i fissi nazionali e verso altri stati come Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia e Svizzera, l’offerta include anche 1000 minuti verso i cellulari nazionali; una SIM dati Vodafone con 3 GB di dati ogni mese;,ADSL fino a 20 Mega.

Invece la promozione ADSL e Telefono Completo Limited Edition, che prevede un costo mensile di 35 euro, permette di usufruire di: telefonate verso tutti i fissi nazionali e esteri,Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia e Svizzera, la promo prevede anche di chiamare a tutti i mobili nazionali; una SIM dati Vodafone con 2 GB di dati ogni mese; navigazione ADSL a 20 Mega.