Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Nuove Offerte Febbraio 2014

Tra gli smartphone Apple presenti sul mercato italiano al momento i device più ricercati restano l’iPhone 5S e l’iPhone 5C messi in vendita in questo periodo online a prezzi ribassati, le offerte interessano sia la versione da 16 GB, sia i modelli dotati da 32 GB di memoria ma anche i modelli con capacità da 64 GB di memoria. Tra le offerte più interessanti attualmente presenti in rete l’iPhone 5S nella versione da 16 Gb è proposto ad un prezzo che si avvicina ormai ai 600,00 euro, un prezzo che a quanto pare e destinato a scendere ulteriormente già a partire dalle prossime settimane.

Per il momento però il prezzo più vantaggioso proposto per quanto riguarda l’iPhone 5S, che rappresenta il dispositivo top di gamma di casa Apple, si attesta sui 604,00 euro prezzo suggerito sia dal sito neophoniastore.com che da phantomonline.it, si tratta del modello disponibile nella versione cromatica in oro oppure in argento. Lo stesso melafonino è messo in vendita sul sito affarivostri.net al prezzo di 609,00 euro, mentre sullo store acquistabene.com il device è proposto al prezzo di 610,00 euro.

iphone 5s

Passando invece ai prezzi attualmente proposti online l’iPhone 5C si trova in offerta su diversi siti online ad un prezzo inferiore rispetto all’ iPhone 5S, oltre alla differenza di prezzo i due device differiscono anche per qualità tecniche, ed infatti l’iPhone 5C è dotato di caratteristiche interne leggermente inferiori rispetto al modello top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Tra i prezzi più bassi bisogna menzionare quello presentato dal sito tuttoreflex.it dove il suddetto melafonino è messo in vendita a 500,13 euro, su questo store sono disponibili solo le versioni in rosa ed in bianco. Su altri siti è disponibile l’iPhone 5C nelle versioni cromatiche in blu, in verde, in azzurro, in questo caso si sale di prezzo ed infatti il costo si aggira intorno ai 530,00 euro.