Prezzo iPhone 5S – iPhone 5C e iPhone 4S – Nuove Offerte

Online sono proposte diverse offerte con protagonisti i device Apple tra i quali l’iPhone 5, l’iPhone 5S, l’iPhone 4S. Nello specifico valutando le diverse promozione che hanno come protagonista l’iPhone 5 nella versione da 16 GB di memoria interna al momento tra i prezzi più conveniente che vengono presentati sul web il device è acquistabile sullo store Top-shopping al prezzo di  519 euro a cui vanno aggiunti 10 euro per coprire le spese di spedizione per farsi recapitare a casa il device, su questo sito è disponibile l’iPhone 5 nelle varianti cromatiche in bianco o in nero.

Anche sullo store CPDistribution l’iPhone 5 da 16 GB  è messo in vendita al prezzo di 519 euro a cui sommare 9 euro per coprire le spese di spedizione, il device è disponibile in bianco con Garanzia Europa. Sul sito ElectroStore l’iPhone 5 è messo in vendita al prezzo di 519,52 euro, più 8,99 di spese di spedizione, su questo stile è però disponibile solo il modello nella colorazione bianca.

iphone 5sPassando invece ai prezzi dell’iPhone 5S proposti in rete la migliore offerta è suggerita dallo store CPDistribution che mette in vendita il mela fonino, con Garanzia Europa, al costo di 569 euro, più 9 euro di spese di spedizione, il modello è disponibile nei colori: argento, oro, nero. L’iPhone 5S dotato di Garanzia Europa è poi messo in promozione anche sul sito Phantom dove è possibile acquistare il device al prezzo di 597 euro, a cui bisogna aggiungere 8 euro per coprire le spese di spedizione, su questo sito il modello è disponibile nei colori: gold, silver, white.

Selezionando le diverse offerte presenti sul web l’iPhone 4S da 16 GB è suggerito sul sito SimpaticoTech al prezzo di 298 euro ed è disponibile solo nella versione in bianco. Invece l’iPhone 4S nella versione da 8 GB è proposto sul sito Top-Shopping e sullo store Cellular-market a 329 euro, più 10 di spese di spedizione, disponibili nella colorazione in bianco o in nero.