Prezzo iPhone 5S – Nuove Offerte

In attesa del lancio sul mercato europeo dell’iPhone 6, al momento il top di gamma di casa Apple è rappresentato dall’iPhone 5S che viene proposto in rete a prezzi ribassati ed in diverse varianti: disponibile con memoria interna da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB con dotazione di garanzia Italia o Europa.

Visionando le recenti offerte con protagonista l’iPhone 5S da 16 GB, al momento il prezzo migliore si trova sul portalecpdistributionsrl.it dove il melefonino è messo in vendita al prezzo di 569,00 euro, a cui bisogna aggiungere 9 euro per coprire le spese di spedizione a domicilio, la promozione è valida previo pagamento con bonifico bancario anticipato, sul sito è disponibile il modello con garanzia Europa nelle colorazioni gold, silver, black.

iphone 5sInvece sullo store Glistockisti.it l’iPhone 5S con memoria interna da 16 GB è proposto in offerta al prezzo di 609,00 euro, senza spese di spedizione aggiuntive, si tratta del modello con garanzia Europa, disponibile solo nella versione cromatica in bianco. Sullo stesso sito si trova anche il dispositivo Apple da 16 GB con garanzia Italia al prezzo di 639,00 euro, con spedizione gratis, declinato solo in nero.

L’iPhone 5S nella versione da 32 GB è presentato sul portale top-shopping.it al prezzo di 659,00 euro, senza ulteriori costi aggiuntivi relativi alle spese di spedizione, su questo sito il melafonino è disponibile in gold con garanzia Europa. Si sale di prezzo invece sullo store Glistockisti dove l’iphone 5S nella versione in bianco e con garanzia Europa è offerto al prezzo di 719,00 euro senza spese di consegna aggiuntive.

Per quanto riguarda invece le offerte presenti attualmente sul web, l’iPhone 5S con memoria interna da 64 GB si trova ad un prezzo conveniente sul sito top-shopping dove è messo in vendita al costo di 809,00 euro, comprese le spese di spedizione, il suddetto modello targato Apple ha la garanzia Europa ed è disponibile solo in gold. Una seconda opzione da tenere in considerazione è quella suggerita dal sito nuovateknologia.it, dove l’iPhone v da 64 GB è in vendita a 825,00 euro, esclusi i costi per la spedizione, si tratta del modello con garanzia Europa, disponibile in bianco.