Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
I dieci film più scaricati da BitTorrent
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

I dieci film più scaricati da BitTorrent


La ricerca di film gratis da scaricare sembra che sia ancora molto popolare su internet visti i dati pubblicati da Torrentfreak.

Il sito ha anche pubblicato un interessante articolo relativo ai dieci film più scaricati da BitTorrent in questa settimana.
In testa a questa classifica risulta esserci Public Enemies, film che arriverà in Italia solo a inizio Novembre.

torrent

A seguire troviamo Harry Potter e The Taking of Pelham.
A quanto pare il download di film è ancora una delle attività più comuni tra quelle fatte in rete, visti i rischi legali è pero consigliabile utilizzare quei siti che permettono di vedere film gratis in modo legale.

In passato abbiamo parlato di progetti come EasyCinema e Cine1, sicuramente i film sono meno recenti ma non mancano titoli interessanti.