Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Migliori Offerte Febbraio 2014

In attesa del lancio ufficiale sul mercato della telefonia dell’ultimo nato in casa Apple, ossia l’iPhone 6, il dispositivo iPhone 5C e lo smartphone iPhone 5S in questo momento costituiscono i due top di gamma dell’azienda di Cupertino, rappresentando per questa ragione due tra i device più ricercati sul mercato internazionale ma anche suquello italiano.

Al momento sono state presentate diverse promozioni sul web che vedono per protagonisti i due smartphone targati Apple che sono disponibili in diverse varianti di memoria interna, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S sui diversi siti online sono proposti sia nella versione da 16, sia in quella da 32 oppure nella declinazione da 64 GB di memoria interna.

iphone 5sPer quanto riguarda l’iPhone 5S da 16 GB questo device viene messo in vendita sul sito haistore.it al prezzo di 596,00 euro, a cui bisogna aggiungere le spese necessarie per coprire i costi di spedizione, su questo store viene suggerito l’iPhone 5S solo nella versione cromatica in oro.

Il portale neophoniastore.it. mette in vendita l’iPhone 5S da 16 GB al prezzo di 567,00 euro, a cui vanno sommati 8 euro per le spese di spedizione, il suddetto device targato Apple è disponibile nelle versioni cromatiche in oro, in grigio ed in argento.

Anche l’iPhone 5C nella versione base da 16 GB di memoria interna è messo in vendita su diversi store online a prezzi vantaggiosi, ed infatti sul sito haistore.it il melafonino è proposto al prezzo di 523,90 euro, al momento su questo sito internet è disponibile solo il modello nella versione di colore in verde. È possibile poi acquistare l’iPhone 5C nella versione base da 16 GB, dotato di garanzia italiana, anche sul sito neophoniastore dove lo smartphone viene proposto al costo di 525,00 euro, in questo caso è possibile scegliere tra due varianti di colore rosa e bianco.