Tariffe Cellulari – Offerte Tim Ricaricabili

Tim rinnova nel corso del mese di febbraio 2014 le sue tariffe cellulari per ricaricabili, l’operatore di telefonia mobile ha poi lanciato delle nuove promozioni grazie alle quali gli utenti possono avere la possibilità di poter seguire in diretta streaming le Olimpiadi di Sochi dal proprio smartphone su rete 3G e 4G accedendo l’app Cubovision, che richiede un pagamento mensile di 9 euro.

L’operatore di telefonia mobile italiano ha prorogato le sue tariffe cellulari Tim Special, valide fino al 2 marzo 2014, a cui ha apportato in alcuni casi anche dei cambiamenti di prezzi puntando verso il ribasso.

offerte timIl piano tariffario Tim Special per ricaricabili si articola nell’opzione Tim Special Start, attivabile al prezzo di 15 euro al mese, con cui l’utente ha a disposizione 400 minuti di chiamate, 400 sms verso tutti, 1 GB di internet, inoltre attivando questa promozione si hanno in omaggio gratis 200 minuti extra da destinare in chiamate verso tutti. La variante Tim Special Voce Start, ha subito una riduzione di prezzo ed al momento richiede un costo di 8 euro mensili invece che 10 euro, offre 300 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri Tim se si è anche clienti Telecom Italia.

Anche l’opzione Tim Special Voce Large è stata interessata da una riduzione del prezzo passando da 15 euro a 12 euro, questo piano tariffario mette a disposizione: 600 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i Tim se si è clienti Telecom Italia. A questi piani cellulari per ricaricabili si possono aggiungere delle opzioni extra, ed infatti Tim offre la possibilità di poter usufruire di 1 GB di Internet extra al costo di 5 euro al mese; 200 minuti extra di chiamate verso tutti al costo aggiuntivo di 3 euro mensili; 1000 sms verso tutti a 5 euro al mese.

Tim inoltre offre, fino al 16 febbraio, Sms in omaggio a chi ha effettuato una ricarica: chi ha fatto una ricarica di 17 euro beneficia di 15 euro di traffico più 100 mms verso tutti, con una ricarica di 22 euro si ottengono in omaggio 20 euro di credito e 100 mms verso tutti.