Prezzo Nokia Lumia 520 e Nokia Lumia 625 – Offerte Febbraio 2014

Oggi segnaliamo alcune delle migliori offerte relative al prezzo di Nokia Lumia 520 e Nokia Lumia 625.

Grazie al successo dei suoi Lumia, Nokia Corporation è tornata a far parlare di sé confermandosi la terza forza sul mercato della telefonia mobile preceduti da due colossi come Apple e Samsung. I Nokia Luma negli ultimi mesi hanno ampliato la loro gamma di smartphone potendo sfruttare al meglio le capacità tecniche offerte dal sistema operativo mobile Windows Phone 8, a cui si deve tra l’altro il vero successo dei dispositivi.

nokia lumia 625 onlineSul web continuano a susseguire le offerte promosse da diversi store tra cui figurano anche il Nokia Luma 520 ed il Nokia Luma 625 che possono essere acquistati a prezzi vantaggiosi. Tra le recenti offerte che si trovano online sul sito NStore i due smartphone sono messi in vendita non solo a prezzi ribassati ma anche con la possibilità di ricevere un omaggio se si decide di acquistare uno dei due device. Nello specifico il Nokia Lumia 520, che rappresenta uno degli smartphone più venduti tra quelli che dispongono del sistema operativo Windows Phone 8, è messo in offerta sul sito NStore al prezzo di 129.90 euro.

Per quanto riguarda invece il Nokia Lumia 625 il device è messo in offerta al prezzo di vendita di 199.90 euro, questo secondo dispositivo della compagnia scandinava è dotato di un display dalle dimensioni maggiori rispetto al modello 520 con il quale condivide lo stesso sistema operativo Windows Phone.

La promozione lanciata dal sito internet NStore oltre a promuovere i due smartphone a prezzi vantaggiosi aggiunge in omaggio a chi decide di acquistare uno dei due modelli Nokia un paio di cuffie Nokia WH-530 o un caricatore portatile Nokia DC-18, si tratta di un regalo con cui il sito intende scusarsi con i clienti per i lunghi tempi di attesa prima della ricezione del device, ed infatti le spedizioni a causa delle numerose richieste partiranno solo dopo il 15 febbraio 2014.