Offerte Vodafone – Promozioni Febbraio 2014

Il gestore di telefonica mobile Vodafone ha presentato una promozione speciale, lanciata già alla fine di gennaio valida fino al giorno dopo la festa degli innamorati ossia fino al 15 febbraio 2014. La promozione offre la possibilità di potersi portare a casa due smartphone ad un prezzo conveniente, nello specifico si tratta di due modelli della stessa casa di produzione ma di fascia differente: scegliendo un top di gamma alta si riceverà in omaggio un modello economico.

Fanno parte del listino i seguenti dispositivi mobili, chi decide di acquistare il Samsung Galaxy S4 avrà in omaggio come secondo smartphone il Samsung Galaxy Young, chi sceglie invece LG G2 riceverà in omaggio come modello economico il device LG Optimus 3 II, la terza offerta riguarda due device di casa Nokia quali il Nokia Lumia 1020 abbinato al Nokia Asha 311.

offerte vodafone

I clienti hanno a disposizioni diverse modalità per poter acquistare uno di questi smartphone messi in promozione, per questo è possibile scegliere di aderire all’offerta attraverso la formula in abbonamento oppure tramite ricaricabile. Se si opta per la modalità di pagamento in contanti si può inoltre beneficiare di uno sconto pari al prezzo dello smartphone più economico, ossia pari all’importo del Samsung Galaxy Young, del modello LG Optimus L3 II, del Nokia Asha 311.

Se l’utente invece decide di aderire alla promozione con la versione in abbonamento la modalità di pagamento prevede che il costo dello smartphone di costo più alto è incluso in quello dello smartphone più economico. Si ha inoltre la possibilità di scegliere un piano Relax grazie al quale si può usufruire di uno sconto di 50 euro sul prezzo previsto per il cellulare scelto.