Prezzi iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte e Promozioni Online

Continuano a susseguirsi in questo mese di febbraio diverse promozioni e prezzi scontati che hanno per protagonisti gli ultimi dispositivi targati Apple, mentre nel frattempo l’azienda di Cupertino si appresta a lanciare ufficialmente sul mercato internazionale della telefonia il suo ultimo nato, l’iPhone 6, atteso con impazienza da tutti gli appassionati di telefonia mobile.

In questo momento online vengono proposti a prezzi vantaggiosi l’iPhone 5, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, che attualmente rappresentano i modelli più ricercati sui mercati internazionali confermandosi nella fascia alta dove si trovano diversi smartphone tra i più venduti.

iphone 5sTra i prezzi più bassi suggeriti sul web il dispositivo iPhone 5C viene messo in vendita  sul sito memtech.it al prezzo di 490,00 euro, a cui bisogna aggiungere 6 euro per coprire le relative spese di spedizione per la consegna a domicilio del dispositivo, si tratta del modello dotato di garanzia di tipo europeo, disponibile in diverse versioni cromatiche sui toni di, rosa, azzurro giallo e bianco.

L’iPhone 5C declinato nelle stesse varianti di colore viene proposto anche sul sito internet affarivostri.net. dove è possibile acquistare lo smartphone al prezzo di 499,00 euro, a cui bisogna però aggiungere le spese di spedizione necessarie per recapitare il dispositivo a domicilio che ammontano a 10 euro.

Passando invece in rassegna le offerte presenti sul web che hanno per protagonista l’iPhone 5S nella versione da 16 GB di memoria interna, in questo periodo il prezzo più basso viene suggerito sul sito neophoniastore.com e sul sito phantomonline.it, su entrambi gli store viene proposto lo smartphone targato Apple disponibile nella sola versione cromatica in  bianco al prezzo di 570,00 euro. L’iPhone 5S nella versione da 16 GB, declinato nella variante in nero, è messo in vendita sullo store di affarivostri.net dove è possibile acquistare il melafonino al costo di 599,00 euro.