Prezzo iPhone 5 e iPhone 4S – Migliori Offerte e Promozioni

Continuano ad essere protagonisti di una netta riduzione dei prezzi diversi device targati Apple quali l’iPhone 5 e l’iPhone 4S che al momento sono proposti in offerta su diversi negozi online. Passando in rassegna i prezzi attualmente proposti sul web l’iPhone 5 nella versione da 16 GB di memoria interna viene messo in vendita su Rgshopping al prezzo di 503,77 euro, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo, lo store accetta anche il pagamento tramite Paypal e bonifico bancario apportando uno sconto del 2% sulla spesa finale, si tratta dell’iPhone 5 nella versione di colore in nero dotato di Garanzia Italia.

Al momento l’iPhone 5 da 16 GB è messo in promozione anche sul negozio online Popilio che lo mette in vendita al prezzo di 510,77 euro, comprese le spese di spedizione necessarie per recapitare il melafonino a domicilio, su questo sito è disponibile solo il modello nella variante di colore in bianco con Garanzia Europa, è possibile utilizzare come pagamento anche la Paypal ed altre modalità di pagamento.

iphone 5sAnche sullo store Cpdistributionsrl, l’iPhone 5 da 16 GB, nella versione di colore in bianco con Garanzia Europa, è proposto al costo di 528 euro con spese di spedizione con corriere Bartolini incluse nel prezzo finale, viene accettato anche il pagamento tramite Paypal.

Passando in rassegna le offerte dell’iPhone 4S, attualmente il melafonino viene venduto al prezzo più basso sullo store Spiderwebstore che lo propone a 309 euro, incluse le spese di spedizione, si tratta del modello nella variante di colore in nero con Garanzia Italia. Sul sito Glistockisti l’iPhone 4S, in nero con Garanzia Europa, è presentato al costo di 309 euro, con spese di spedizione incluse, il negozio online accetta il pagamento attraverso Paypal o carta di credito. Invece sul sito Rgshopping è disponibile l’iPhone 4S in white dotato di Garanzia Italia, in questo caso il prezzo sale a 313,80 euro, già comprensive delle spese di consegna.