Offerte Tre – Nuove Promozioni

Tre continua a sfornare in quest’ultimo periodo delle nuove offerte e tra le ultime novità, l’operatore di telefonia mobile promuove una speciale promozione legata ai piani tariffari All-In, si tratta della recente offerta denominata All In Generation.

Grazie a questa nuova opzione si ha accesso ad una vera e propria community che permette di premiare i clienti ai quali è destinato in omaggio un bonus fino a 30 euro di traffico telefonico. Ma per poter entrare a far parte della community è necessario che vengano rispettati dei requisiti, bisogna infatti essere in possesso di una ricaricabile voce 3 e bisogna inoltre ricevere un codice invito.

offerte treTre può inoltre inviare il suo invito agli utenti tramite l’indirizzo di posta elettronica oppure tramite Facebook, in questo caso è necessario avviare la procedura di registrazione direttamente dall’invito a patto però che la propria sim ricaricabile 3 Italia sia attiva. Inoltre si ha la possibilità di creare personalmente una propria rete attivando una sim voce Tre e poi portando i propri amici a Tre, fino ad un massimo di sei nuovi clienti, per ogni ricarica fatta dagli amici passati all’operatore di telefonia l’utente ha diritto a beneficiare di una ricarica omaggio sul proprio numero H3G, in più gli utenti che hanno creato la propria community avranno in omaggio 1 euro per ogni contatto inserito nel loro gruppo che effettuerà una ricarica, più 50 centesimi per le ricariche degli utenti che sono stati portati in veste di amici.

Tre offre poi a coloro che hanno accumulato un bonus ricarica massimo di 24 euro in un mese, un credito aggiuntivo pari a 6 euro che viene elargito dallo stesso operatore telefonico.  L’obiettivo dell’operatore telefonico con la sua promozione All-In Generation è quello di aumentare il proprio volume di clientela servendosi della modalità di fidelizzazione.