Offerte Infostrada – ADSL e Telefono

Infostrada in questo periodo ha deciso di riproporre le sue offerte in abbonamento, suggerendo i due piani tariffari Absolute ADSL ed All Inclusive Unlimited validi per la linea telefonica di casa, che includono nel loro pacchetto di servizi chiamate e connessione internet. In questa nuova tornata di promozioni l’operatore telefonico Infostrada garantisce alla sua clientela un canone scontato per sempre oltre a non prevedere alcun costo per l’attivazione, in più l’attivazione è completamente gratuita per chi decide di richiedere una nuova linea telefonica.

Se invece l’utente non viene raggiunto dalla linea telefonica Infostrada è necessario pagare un contributo aggiuntivo pari a 5 euro al mese, da sommare al costo iniziale della promozione, in questo modo si può avere accesso alla propria linea di utenza.

parametri adsl infostrada onlineL’operatore Infostrada con la nuova edizione della promozione in abbonamento Absolute ADSL, che richiede un costo mensile di 26,95 euro invece di 34,72 euro al mese, mette a disposizione dell’utente la possibilità di navigare attraverso l’ADSL ad una velocità che raggiunge i 20 Mega, a cui si aggiungono telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada e verso i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Per quanto riguarda la promozione All Inclusive Unlimited, che grazie allo sconto proposto dal provider prevede un prezzo di 36,95 euro al mese per sempre, invece di 55,40 euro al mese, con questo piano tariffario si può usufruire così della connessione ADSL fino a 20 Mega, l’offerta comprende poi chiamate illimitate verso i numeri fissi italiani, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. Inoltre l’operatore Infostrada offre ai suoi clienti la possibilità di poter abbinare una connessione Internet mobile con chiavetta dati inclusa, attivando l’opzione Internet EveryWhere, a partire da 2,5 euro al mese.