Offerte Vodafone Ricaricabili – Nuove Promozioni

L’operatore di telefonia mobile Vodafone in questo periodo continua a promuovere diverse offerte tra cui si trovano anche alcune destinate a coloro che decidono di cambiare il proprio gestore telefonico e passare all’operatore Vodafone o semplicemente vogliono solo cambiare il proprio piano tariffario. Tra le principali offerte per piani ricaricabili il gestore di telefonia mobile suggerisce il pacchetto Tutti 500 e il piano tariffario Smart 200.

Chi decide di attivare la promo Tutti 500 ha a disposizione i seguenti servizi, 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici a cui si aggiungono chiamate illimitate verso un numero Vodafone, questo piano tariffario prevede un costo di 9,90 euro al mese, se il credito risulta insufficiente bisogna effettuare una ricarica per poter riutilizzare la promo Tutti 500. I costi per attivare questo piano tariffario sono pari a 19,00 euro per chi è già cliente Vodafone, per i nuovi clienti è richiesto invece un prezzo di attivazione che ammonta a 9,00 euro.

offerte vodafonePer quanto riguarda invece il pacchetto tariffario Smart 200, proposto dall’operatore di telefonia mobile, chi decide di attivare questo piano ha a disposizione la possibilità di usufruire di, 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici, 200 messaggi verso tutti gli operatori telefonici, chiamate illimitate verso un numero Vodafone, a cui si aggiunge 1 GB di traffico dati per navigare su internet a grande velocità, questo piano tariffario si rinnova in maniera automatica ogni mese e necessita un pagamento mensile pari a 14,90 euro, anche in questo caso se il credito risulta insufficiente è opportuno che l’utenti effettui una ricarica per poter così continuare ad utilizzare il piano tariffario Smart 200.

Il costo di attivazione richiesto per usufruire della promo Vodafone Smart 200 è pari a 19,00 euro per chi è già cliente Vodafone, mentre sono necessari  9,00 euro se si è un nuovo cliente.