Offerta Sky Fastweb – Marzo 2014

L’offerta congiunta di Sky e Fastweb continua a fare parlare, la Home Pack infatti si rivela un pacchetto che mette a disposizione dell’utente diversi servizi quali la possibilità di usufruire di, tv satellitare, connessione Internet veloce, chiamate a prezzi vantaggiosi. La promozione al momento viene proposta a prezzi differenti per i nuovi clienti rispetto a quelli vecchi delle due società, in particolare i nuovi clienti che scelgono il piano Sky e Fastweb pagheranno 25 euro al mese per un anno, il prezzo in seguito si attesterà attorno ai 54,28 euro al mese.

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione sono gratis per i nuovi clienti, invece chi è già cliente Sky può accedere alla promo Home Pack Full aggiungendo 15 euro al mese, l’offerta sarà valida per la durata di un anno, terminato il periodo promozionale il costo mensile sarà di 35,28 euro al mese.

restituzione decoder sky onlineChi non ha la possibilità di essere raggiunto dalla rete Fastweb dovrà pagare un canone mensile di 25 euro per un anno, che poi salirà a 38,31 euro al mese. La connessione Fastweb con fibra ottica raggiunge una velocità di 10 o 20 Mega in download, a seconda della zona, mentre la velocità in uscita raggiunge i 10 Mbps, se si decide di attivare l’opzione Ultrafibra, proposta gratuitamente per un anno, anziché 5 euro al mese, si ha la possibilità di navigare ad una velocità fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload, qualora invece non si venga raggiunti dalla fibra ottica allora la velocità della connessione ADSL Fastweb è di 20 Mbps in donwload e 1 Mbps in upload.

Per quanto riguarda l’offerta televisiva nell’abbonamento Sky promosso nel pacchetto Home Pack vengono presentati i servizi Sky TV più Sky Calcio o Sky Sport, inoltre è possibile utilizzare gratuitamente il servizio Sky Go in mobilità.