Offerte ADSL – Marzo 2014

In questo periodo sono in promozione diverse offerte ADSL tra le quali quella proposta da Telecom, valida fino al 31 marzo, si tratta dell’offerta Alice 7 Mega, a 20,29 euro al mese, gratis per i primi 5 mesi, che mette a disposizione internet illimitato ad una velocità fino a 7 Mega in download e 384Kbps in upload, si può aumentare la velocità fino a 10 Mbps in download ed 1 Mbps in upload con l’attivazione dell’opzione Super Internet al costo di 4,04 euro al mese. L’offerta Telecom prevede poi, traffico illimitato, 300 sms al mese da inviare tramite la webmail con un massimo di 10 sms al giorno, il modem non è incluso nell’offerta ma lo si può noleggiare al costo di 3,05 euro al mese.

Invece l’operatore telefonico Tiscali suggerisce due tipi di abbonamenti ADSL in promozione fino al 6 marzo, si tratta dell’offerta ADSL 8 Mega, al costo di 10.03 euro al mese, scontato per i primi 4 mesi a 4,45 euro, la seconda offerta è denominata ADSL 20 Mega, a 25,38 euro al mese scontato per i primi 2 mesi a 9,95 euro.

offerte adslLe due offerte richiedono di possedere una linea telefonica attiva, in caso contrario è  necessario attivare una nuova linea telefonica Tiscali al costo di una tantum di 71.07 euro, il costo per mantenere la linea telefonica Tiscali è di 19,11 euro al mese, scontati per i primi 4 mesi a 4,95 euro, costo da sommare all’offerta ADSL. L’abbonamento ADSL 8 Mega offre all’utente, navigazione internet ad una velocità fino a 8 Mbps in download e 512Kbps in upload, l’abbonamento ADSL 20 Mega invece offre, ADSL fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Il modem non è incluso nell’offerta ma lo si può noleggiare al costo di 3,03 euro al mese.

Nel listino delle offerte TeleTU figura l’abbonamento ADSL Senza Limiti, valida fino al 6 marzo, al costo di 19,90 euro al mese, con prezzo fisso a tempo indeterminato, viene richiesto al cliente di non recedere nei primi 6 mesi. L’offerta propone un collegamento ADSL fino a 7 mega e traffico illimitato, inoltre il modem è incluso nel prezzo, per quanto riguarda i costi di recesso  in caso di migrazione si dovrà pagare 40 euro, mentre nel caso di disattivazione i costi salgono a 70 euro.

Vodafone suggerisce la sua promp solo ADSL, a 33 euro al mese per un minimo di 36 mesi di abbonamento, che offre la possibilità di navigare fino a 20 mega grazie alla Vodafone station 2 inclusa nel prezzo, senza la necessità di attivare una linea telefonica, l’offerta mette a disposizione anche una SIM dati con 2 Gb di traffico mensile ad una velocità che arriva fino a 43,5 Mbps. L’offerta solo ADSL Vodafone raggiunge una velocità di 20 Mbps in download e di 1 Mbps in upload, a cui si aggiunge traffico illimitato sulla rete fissa.