Prezzo iPhone 5S e iPhone 5C – Offerte e Promozioni Marzo

Oggi segnaliamo alcune delle migliori offerte relative al prezzo iPhone 5S e iPhone 5C disponibili online. In questo periodo continuano ad essere presentate sul web diverse offerte che hanno per protagonisti diversi modelli targati Apple tra i quali l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Passando in rassegna i diversi prezzi dei melafonini al momento sul web l’iPhone 5S nella versione da 16 GB viene presentato sul sito Cpdistributionsrl al prezzo di 545 euro, a cui bisogna aggiungere 9 euro per coprire le spese di spedizione necessarie per recapitare il device, sono accettati pagamenti tramite Paypal e bonifico, sul sito è disponibile il modello nei colori oro, silver e nero, con Garanzia Europa.

L’iPhone 5S sempre nella versione da 16 GB di memoria interna è in promozione sullo store online Glistockisti, si tratta del melafonino in gold, dotato di Garanzia Europa, su questo sito, che accetta anche il pagamento tramite con Paypal, il dispositio è proposto a 569 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo.

iphone 5sL’iPhone 5S da 16 GB è messo in promozione anche dal negozio online Spiderwebstore dove viene proposto al prezzo di 569 euro, a cui bisogna aggiungere 10 euro di spese di spedizione, su questo sito è disponibile il device in silver white, con Garanzia Europa.

Visionando invece i prezzi dell’iPhone 5C nella versione da 16 GB sul sito Spiderwebstore il melafonino è acquistabile al prezzo di 437 euro, più 10 euro per coprire le spese di spedizione, si tratta del device in rosa, con Garanzia Europa. Sullo store Cpdistributionsrl l’iPhone 5C da 16 GB è proposto a 459 euro, a cui bisogna aggiungere 9 euro per le spese di spedizione, su questo sito è disponibile il modello nei colori, giallo, rosa, azzurro, verde, bianco, con Garanzia Europa. L’iPhone 5C nella variante in azzurro, dotato di Garanzia Europa, sul sito Stockando è messo in vendita al prezzo di 470 euro, a cui bisogna aggiungere 8 euro di spese di spedizione.