Offerte Wind – Nuove Promozioni per Marzo 2014

In questo mese di marzo 2014 l’operatore di telefonia mobile Wind ha deciso di prorogare la sua promozione All Inclusive, che potrà così essere attivata fino al 23 marzo 2014. Le diverse opzioni in cui si articola la promo All Inclusive presentano delle differenze rispetto all’edizione precedente dello stesso piano tariffario Wind.

Tra le novità più significati che accompagnano la nuova edizione delle offerte Wind bisogna menzionare un aumento del prezzo relativo al piano tariffario All Inclusive Unlimited, che al momento richiede un costo mensile di 34 euro, mentre prevede una riduzione del traffico dati internet mettendo a disposizione dell’utente 1 GB al mese a velocità massima di traffico dati per la navigazione internet. Per quanto riguarda invece l’offerta All Inclusive e la All Inclusive Big l’utente potrà usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri Wind.

offerte windNello specifico quindi l’opzione standard della promozione All Inclusive di Wind, al costo di 12 euro al mese, mette a disposizione, 250 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 250 sms verso tutti, 1 GB di Internet.
La promozione All Inclusive Big, che prevede un costo mensile di 17 euro, offre, 550 minuti verso tutti, chiamate senza limiti verso i numeri Wind, 550 sms verso tutti, 1 GB di navigazione Internet.
Il piano tariffario All Inclusive Unlimited proposto da Wind, al costo di 34 euro al mese, permette di usufruire di, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso i numeri Wind, 1 GB di traffico dati Internet.
La quarta opzione inserita nel recente pacchetto delle promozioni lanciato dall’operatore di telefonia mobile Wind è l’offerta All Inclusive Unlimited, che richiede un costo di 10 euro al mese, con cui l’utente ha a disposizione, chiamate illimitate verso i numeri Wind, sms e mms illimitati verso i numeri Wind, 1 GB di navigazione Internet.