Offerte Sky Fastweb – Novità

Risulta essere stata prorogata l’offerta Sky e Fastweb Homepack Full che potrà essere attivata fino al 18 marzo 2014, al costo di 25 euro al mese per 12 mesi invece che 54 euro, se invece l’utente è raggiunto dalla rete Fastweb allora il canone ammonta a 44 euro che poi dopo la scadenza della promozione passa a 57 euro, per l’installazione del decoder è richiesto il pagamento di una tantum di 29 euro, invece l’attivazione dei servizi è gratuita, in più si avrà incluso nell’Homepack Full, il modem wifi, la Sky digital key per il digitale terrestre ed il decoder My Sky HD.

Nell’offerta promossa dalle due aziende si hanno a disposizione chiamate illimitate verso fissi e navigazione internet illimitato fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload con l’opzione UltraFibra inclusa per un anno, che poi richiede 5 euro al mese, invece l’opzione senza UltraFibra che raggiunge una velocità di 10 Mbit/s in download ed in upload. Nel pacchetto Homepack Full sono previsti inoltre 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri mobili nazionali,a cui si aggiungono e chiamate illimitate verso le numerazioni mobili Fastweb associate all’abbonamento.

restituzione decoder sky online
Per quanto riguarda invece i servizi Sky l’utente ha a disposizione più di 190 canali televisivi della piattaforma Sky e 200 canali satellitari free, con canali in alta definizione. Inoltre grazie alla funzione My Sky si possono registrare i propri programmi preferiti, in più l’offerta prevede anche l’applicazione Sky Go che mette a disposizione 28 canali di Sky da vedere su smartphone, tablet e PC. Nel canone è inclusa la funzione Sky On Demand che permette di avere accesso alla videoteca che propone ben 2.500 programmi suddivisi in categorie tematiche.

Chi è già cliente Sky può attivare la promozione Homepack Full   per avere accesso ai servizi Fastweb chiamate e navigazione Internet aggiungendo al loro precedente abbonamento 15 euro al mese, dopo 12 mesi bisognerà aggiungere altri 35 euro al mese.